Tre nuovi scarichi da Mivv per la Kawasaki Z1000
Ancora novità sfornate dalla MIVV. Il reparto R&D della nota casa abruzzese propone tre novità per la Kawasaki Z1000, tre scarichi che rappresentano il non-plus-ultra in termini di prestazioni, design e qualità dei materiali, senza peraltro stravolgere la configurazione originale del mezzo.
Il modello Suono sembra nato per integrarsi perfettamente alle linee avveniristiche delle carene e al black del telaio e delle sovrastrutture inferiori. Disponibile in Full-Carbon e Inox. La coppia di GP corti, in titanio o carbonio, valorizza ed alleggerisce il retrotreno, caratterizzando l’ultima nata di Akashi con un marcato sapore racing.
Il modello Ghibli sta conquistando consensi sempre più ampi dagli amanti del tuning. Sembianze fluide e dna semiartigianale, in versione inox è anche il più leggero e cattivo dei tre. Dai dati al banco (rilevati alla ruota) si segnala un incremento di oltre 3 Cv di potenza e ben 2.8 Nm di coppia.
I tre modelli sono offerti in configurazione omologata e open (grazie ai dB-killer estraibili) con prezzi di listino che partono da 718 euro (la coppia). Per tutti il peso risulta addirittura dimezzato rispetto al terminale di serie. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito MIVV.