MotoGP: Ecco la nuova livrea del Fiat Yamaha Team per Laguna Seca
Abbiamo coinvolto anche voi qualche tempo fa nel bel progetto del Fiat Yamaha, che ha chiesto a tutti gli appassionati di mandare la propria faccia per decorare la carena delle M1, in occasione del GP USA di Laguna Seca. Come promesso, i vostri bei faccioni (dopo una sbiancata al photoshop) fanno ora parte dell’artistica livrea.
La nuova colorazione celebra la 500 di Fiat, prossima al lancio nel nuovo continente, e il risultato è davvero carino, con un bell’effetto scenico. Anche Dainese ha preparato due tute speciali per Jorge Lorenzo e Valentino Rossi con i richiami alla nuova colorazione. Il gran lavoro è stato confezionato dal noto designer Aldo Drudi, che oltre alle facce ha messo ben visibile anche il logo Fiat 500, che si presenta in una azzardata colorazione glitterata a stelle e strisce.
Sul sito dedicato all’evento, gli spazi fotografici dedicati alla moto di Rossi sono esauriti in circa 15 minuti, su quella di Jorge qualche minuto dopo. Se siete così fortunati da essere un tassello del puzzle, avrete tutto il weekend per cercarvi sulle carene!