Scala Rider Q2 MultiSet Pro
A breve distanza dallo Scala Rider Teamset PRO, BER Racing presenta il nuovo Scala Rider Q2 MultiSet Pro. Un accessorio particolarmente utile se siete in partenza per le vacanze, in moto naturalmente. Sia il guidatore che il passeggero possono comunicare via interfono, eseguire in modo autonomo telefonate con il cellulare, ascoltare la radio FM integrata o musica dall’MP3 in stereo.
Scala Rider Q2 MultiSet Pro consente ai motociclisti di comunicare con una qualità eccellente in modalità interfono entro un raggio di 700 metri. L’accessorio adotta la tecnologia integrata PLC (Packet Loss Concealment – Compensazione della Perdita di Pacchetti Voce, consente una compensazione in tempo reale di perdite di audio in ambienti problematici e fa in modo che le conversazioni siano chiare) e la tecnologia MDC (Multiple Device Connection Collegamento ad apparecchi multipli, consente ai motociclisti di ricevere istruzioni GPS in viva voce, di comunicare con altri motociclisti o con il passeggero sul sedile posteriore per mezzo dell’interfono, di fare telefonate con il telefono cellulare e di ascoltare musica e radio).
Funzionale, Q2 MultiSet Pro evita inoltre di doversi disconnettere manualmente dall’interfono o dall’ascolto della musica per ricevere telefonate in arrivo o istruzioni GPS. Scala Rider Q2 MultiSet PRO è disponibile anche con un microfono a filo in modo da adattarsi ai caschi integrali più aderenti, ha un’autonomia di conversazione fino a 8 ore, in standby dura una settimana e si ricarica il 3 ore.
Scala Rider Q2 MultiSet Pro è disponibile al prezzo al pubblico IVA inclusa di 344,95 euro presso i Concessionari Autorizzati Cardo o direttamente online su store.berracing.it