Il team MX Honda Racing, Campione d'Italia Minicross con Michele Cervellin
Il pilota del team MX Honda Racing Michele Cervellin ha conquistato domenica scorsa a Castiglione del Lago il titolo di Campione Italiano Minicross.
Già dalle qualifiche, Cervellin in sella ad una Honda CRF150 ha messo in riga il diretto inseguitore Bonini, relegandolo a 1″580. In gara 1, Cervellin da spettacolo, regalando al pubblico una sfida epocale con Bonini. Michele parte bene al cancelletto e termina il primo giro al 2° posto. Al terzo giro, supera Bonini, che però gliela rende immediatamente guadagnando nuovamente la testa della corsa. Michele studia l’avversario per i giri necessari, dimostrando maturità agonistica non indifferente. Al 6° giro, Cervellin da la zampata finale, relegando Bonini a ruolo di secondo, distaccandolo di oltre 3″!
Con il 2° posto in gara 2, Michele senza rischiare, conquista intelligentemente i 210 punti che gli valgono il titolo di Campione Italiano Minicross categoria Senior. “E’ stato bellissimo vincere la gara e conquistare il titolo di Campione Italiano – ha dichiarato il giovane Cervellin – La moto era eccezzionale ed è stata preparata in maniera perfetta. Mi sentivo molto a mio agio e andavo davvero forte! Vorrei ringraziare tutti i membri del team e la Martin racing technology per il lavoro svolto. Inoltre volevo ringraziare tutti gli sponsor: Zuccato, Teleselling, Ca’ delle Erbe, Soligon, Bill Perrish, Fizeta, Nils, Rampin e Global Work Group, che mi hanno aiutato e hanno reso possibile questo risultato. Ora comincerò la preparazione poichè il 22 Agosto sarò in Francia per onorare la convocazione al Mundialito”