Scarico Spark Exhaust per Ducati Hypermotard 796/1100/1100 Evo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/07/p25484-620x350-1.jpg)
Spark Exhaust Tecnology propone ai possessori della Ducati Hypermotard 796/1100/1100 Evo un nuovo kit di scarico che va ad aggiungersi alla proposta del doppio scarico sottosella, già disponibile a catalogo da diversi mesi.
Il nuovo silenziatore singolo laterale ovale in carbonio, titanio, inox o dark style (acciaio inox elettrocolorato), è disponibile per tutte le versioni dell’Hyper sia nella versione racing sia in quella omologata. In questo caso, oltre a staffe e minuterie per un semplice montaggio, il silenziatore è dotato di db killer estraibile con doppia omologazione, per rumorosità e gas inquinanti.
Per il montaggio del silenziatore è necessario abbinare una coppia di fianchetti aftermarket e modificare o sostituire il portatarga originale. Per vuole qualcosa di più estremo al silenziatore è possibile abbinare il collettore in acciaio inox aisi 304, con saldature a tig e diametri maggiorati.
Il collettore racing, che elimina il catalizzatore, è applicabile: col silenziatore singolo per un kit completo che consente di ridurre il peso della moto di oltre 7 kg; con il raccordo elimina valvola e la coppia di silenziatori tondi sottosella; con lo scarico originale.
Per informazioni e prezzi rivolgersi a Spark Exhaust Tecnology.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279995-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279832-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279809-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/pramac-scaled.jpg)