OGIO presenta le ultime novità 2013 per motociclisti
L'azienda americana - produttrice di sacche e zaini per l'uso sportivo in diverse discipline - presenta tre nuovi prodotti per gli amanti delle due ruote: scoprili quì.
L’americana Ogio – azienda fondata nel 1987 e attiva in oltre 50 nazioni in tutti i continenti – è da sempre specializzata nella realizzazione di zaini e sacche per uso professionale sviluppate per le più diverse applicazioni e discipline sportive, e le le loro ultime realizzazioni sono – che andiamo a presentare – sono dedicate proprio agli amanti delle due ruote. Si tratta di tre prodotti piuttosto diversi tra loro per caratteristiche e modalità di utilizzo, ed ognuno può soddisfare le esigenze di diverse tipologie di utente.
Il primo del lotto è lo zaino No Drag Mach 1, ideato per l’utilizzo in sella ma anche per quando non si guida. Costituito da un pezzo unico, aerodinamico e semi-impermeabile che non si deforma ad alte velocità, il prodotto presenta una cintura removibile che non graffia il serbatoio della moto. Le bretelle sono ergonomiche, imbottite e regolabili, mentre la maniglia nascosta consente un agile trasporto a mano. Lo zaino comprende un ampio vano principale, numerosi comparti interni e uno scomparto super protettivo che può contenere un laptop da 15” e un vano per il tablet. La capacità è di 22 litri, il peso di 0.45 kg ed il prezzo al pubblico 99,95 Euro.
La seconda proposta Ogio è il marsupio Tool Pack, con diverse tasche che permettono di trasportare piccoli oggetti e attrezzatura varia. Oltre all’ampia tasca frontale, il nuovo marsupio Ogio dispone di una tasca sul lato destro utile per riporre oggetti fragili come cellullari o macchine fotografiche (protetti da una chiusura zip idrorepellente), una fondina con cinturino a scomparsa espandibile in grado di ospitare comodamente una bottiglia da un litro. Il cinturone regolabile è imbottito sui fianchi. La capacità è di 7.3 litri, il prezzo al pubblico 49,95 Euro. Sarà disponibile da Novembre.
Terza e ultima novità Ogio è l’ampio e resistente borsone Rig 9800, studiato per trasportare l’attrezzatura da moto o di altri action sport. Tra le sue caratteristiche si segnalano il sistema SLED per aumentare durata e resistenza, l’ampia apertura LID per facilitare l’ingresso a tutti i compartimenti, il grande scomparto principale con divisori regolabili e camera imbottita dove riporre il casco, la costruzione in iFom che garantisce la massima protezione per tutta l’attrezzatura, le grandi ruote che assicurano un’altezza extra e un agile trasporto su tutte le superfici e il sistema di chiusura con cinghie. Il peso è di 6.44 kg, la capacità di 160.46 litri, il prezzo al pubblico 249,95 Euro.