Jeremy Burgess: "non sono più convinto che Valentino rimanga in Yamaha, ci sarà un annuncio a Brno"

Di L. Lallai
Pubblicato il 3 ago 2010
Jeremy Burgess:


Jeremy Burgess, Crew Chief del Fiat Yamaha Team è sempre stato fermamente convinto che il suo pupillo (Valentino Rossi, ndr) non avrebbe mai abbandonato la Casa dei tre diapason. Però le persone cambiano idea, e quando si ritrovano con le carte scoperte in mano non c’è altra scelta se non appoggiare lo scudo e ammettere la sconfitta.

Valentino andrà alla Ducati, un fatto che ha ormai convinto anche l’ultimo baluardo della sua attuale carriera: “Non sono più così convinto come lo ero. Credo che arriverà una sorta di annuncio dopo la gara di Brno. Inizialmente stava per annunciare qualcosa di importante a Barcellona ma per quanto mi riguarda è ancora tutto in sospeso fino ad una sua dichiarazione”

Non che ci volesse il benestare di Jeremy per poter dare ormai per scontato il divorzio fra Rossi e il team Yamaha, ma la sua resa ha un significato particolare in questa vicenda, considerando il legame che c’è fra i due personaggi in questione. Brno arriva fra poco… teniamoci pronti per la definitiva consacrazione in rosso.

via | MCN

Ultime notizie