Michel Fabrizio si sposa: "poi torno per il gran finale"

Di L. Lallai
Pubblicato il 5 ago 2010
Michel Fabrizio si sposa:


E per gli sposi hip hip… hurrà! Michel fabrizio convolerà a nozze con Deborah questo weekend, decidendo finalmente di mettere la testa a posto e costruire una famiglia nella più tradizionale delle forme. L’ultima gara è andata così così, non ha raggiunto il podio in gara1 e si è ritirato nella seconda… ma il matrimonio conta poco:

“Il pensiero del mio matrimonio non ha influenzato la mia gara, anzi, sono molto contento di come ho iniziato. Poi purtroppo ho avuto un problema con una perdita di grip sulla gomma posteriore e mi sono dovuto fermare”, poi lasciando da parte le moto, parla del suo impegno di marito e papà: “Vivo questo momento con grande serenità e felicità. Spesso con la mia compagna abbiamo immaginato questo momento pensando all’emozione di vedere i nostri due figli, Nicolas (5 anni) e Micol (2), nel partecipare al matrimonio dei loro genitori…”, confessa il romano a Tuttosport.

Dopo qualche sviolinata su Deborah, doverosa prima di un evento così importante, torna a parlare di moto, perchè il matrimonio secondo lui sarà un’ispirazione: “Per ora sono 9° in classifica, in una stagione che sapevamo essere di passaggio. Però questa posizione in classifica non mi piace e non la ritengo veritiera. Quindi, dopo il matrimonio, torno per un gran finale di stagione che possa candidarmi alla conquista del prossimo campionato”.

Ultime notizie