MotoGP: Randy De Puniet di nuovo in sella dopo 22 giorni dal suo infortunio!

Di L. Lallai
Pubblicato il 10 ago 2010
MotoGP: Randy De Puniet di nuovo in sella dopo 22 giorni dal suo infortunio!

Se Valentino Rossi ha fatto un recupero straordinario, quello di Randy De Puniet possiamo senza dubbio considerarlo epico! Sono passati solo 22 giorni dal suo infortunio ed ecco che spunta fuori un video del pilota LCR in sella ad una CBR1000RR. La camera iperbarica, e gli ultrasuoni sembra facciano miracoli, e la sua presenza al prossimo GP di Brno è sempre più certa.

Al Sachsenring, Randy ha rimediato la frattura di tibia e perone. Il quadro clinico è stato meno tragico di quello di Rossi, poichè la sua frattura non era esposta, ma un comune mortale per una frattura del genere svolge una riabilitazione di non meno di tre mesi. La medicina, nello sport, fa passi da gigante, e il campione francese ringrazia:

“Non va così male come pensavo. Il primo turno è stato difficile perchè sentivo un po’ di dolore quando sforzavo la gamba fratturata, ma nel secondo è migliorata la situazione, avevo più mobilità e il dolore si è sentito meno. In questi casi pensi che sei perfettamente a posto per tornare, ma finchè non si sale in moto, non si può sapere con certezza. Comunuque penso di andare a Brno, anche se non sono al 100%”

via | Motosblog.fr

Ultime notizie