Un posto in sella anche per il cane

Di L. Lallai
Pubblicato il 18 ago 2010
Un posto in sella anche per il cane

Più che posto in sella, sarebbe meglio dire nel bauletto, ma questo non cambia la grandezza dell’invenzione, tanto semplice quanto efficace. Il creatore si chiama Sean Cole, ed è innamorato del suo cane Gizmo, tanto da costruirgli un alloggio sicuro per portarlo in giro con la moto e garantirgli anche una visione a 360 gradi di quello che gli scorre attorno.

Un top case privato della sua parte centrale e dotato di “muri” in plexiglass e un efficiente sistema di areazione, e per il cane di piccola taglia è un piacere stare portapacchi della GPZ del suo padrone, che commenta: “a Gizmo piace viaggiare e così può avere una visuale ancora maggiore di quella che ha sull’auto. Ho avuto quest’idea perchè non volevo lasciarlo da solo a casa, è’ un cane coccolone e abbaia se mi allontano. Ha sempre viaggiato in auto fin da piccolo, quindi pensavo gli sarebbe piaciuto andare in moto”

Che dire, grande idea e grande messaggio di fondo. Per una volta anche noi di Motoblog diventiamo amici degli animali e stimiamo profondamente Sean, che ha trovato una soluzione per portare in vacanza il suo cagnolino, che si diverte pure. Mica come qualcuno qui dalle nostre parti che li lascia ai bordi delle strade

Ultime notizie