Yamaha X-MAX 125 ABS e MAX 250 ABS 2011
Yamaha introduce sul mercato italiano le versione ABS dell’X-Max 125 e 250. Il sistema frenante elettronico di serie dui modelli X-MAX 125 ABS e X-MAX 250 ABS 2011 analizza e regola costantemente la velocità di rotazione di entrambe le ruote, per garantire estrema sicurezza e confidenza di utilizzo al pilota anche in caso di improvvise ed efficaci frenate, anche su fondo viscido.
Una preziosa risorsa in più a disposizione dello scooterista nella guida in città. Il model year 2011 di X-MAX 125 (in versione tradizionale) vede anche l’ingresso di una nuova colorazione denominata Lava Red. Nuovo anche il colore Magnetic Blue per X-MAX 250.
Caratteristiche X-MAX 125/250 (ABS) m.y. 2011
- Design sportivo ed elegante
- Telaio rigido per una guida più sportiva
- Forcella telescopica e doppio ammortizzatore posteriore per il massimo comfort
- Cerchi da 15 pollici all’anteriore e 14 pollici al posteriore per una stabilità superba
- Freni a disco con pinza a due pistoncini da 267 mm all’anteriore e 240 mm al posteriore
- Affidabile motore a 4 tempi con iniezione elettronica e raffreddato a liquido
- Parabrezza ampio e cupolino monoblocco per una protezione superiore
- Ampio vano portaoggetti, con serratura
- Vano sottosella per due caschi integrali
- Strumentazione ridisegnata, più moderna e di stile automobilistico
X-MAX 250, X-MAX 250 ABS m. y. 2011
Colori:
– Magnetic Blue (new color)
– Competition White – anche in versione ABS
– Midnight Black – anche in versione ABS
Prezzi e disponibilità:
– X-MAX 250 m. y. 2011: già disponibile – 4.790 f.c.
– X-MAX 250 ABS m. y. 2011: Ottobre 2010 – 5.190 f.c.
X-MAX 125, X-MAX 125 ABS m. y. 2011
Colori:
– Lava Red (new color)
– Competition White – anche in versione ABS
– Midnight Black – anche in versione ABS
Prezzi e disponibilità:
– X-MAX 125 m. y. 2011: già disponibile – 4.090 f.c
– X-MAX 125 ABS m. y. 2011: Ottobre 2010 – 4.490 f.c.