Honda 2011: ritocchi per Varadero 125 e VT750S
Qualche ora fa vi abbiamo annunciato un Eicma 2010 ricco di novità per Honda, ed ecco saltare fuori le prime novità. Ovviamente non si parte col botto, e si comincia a parlare di 2011 dal basso di gamma.
L’ormai classica Varadero 125, piccola bicilindrica votata all’uso cittadino, riceve una nuova livrea, un “Siena Red” molto elegante, che strizza l’occhio anche ad un pubblico che i 16 anni li ha passati da parecchi lustri. Le prestazioni non vengono intaccate, sempre 15CV a 11.000 g/min. Nuovi accessori, inoltre, per un utilizzo più versatile, come cupolino alto e bauletto.
La novità fra le custom economiche più importante del 2010 è senza dubbio la VT750S, che riceve la colorazione Tricolor e aumenta l’appeal rispetto al monocromatico (e un po’ noioso) total black. I tre colori ovviamente sono i classici blu, bianco e rosso delle storiche sportive giapponesi, che da un tocco di sportività anche alla pacata moto da passeggio. come la piccola Varadero, anche per lei ci sono nuovi accessori votati alla comodità.
La CRF450R 2011 è stata già presentata lo scorso luglio assieme alla versione 250, ma è doveroso associarla alle altre piccole novità della gamma perchè sono le tre moto che vedremo a partire dal 5 ottobre all’Intermot di Colonia. Per le altre 8 novità annunciate – quelle più interessanti per il nostro mercato, visto che non sappiamo ancora se le nuove colorazioni di cui sopra saranno presenti nel listino italiano – l’appuntamento è per il salone dell’Eicma, a Milano i primi giorni di novembre.
via | Motorrad News