Triumph Show Your Special, i migliori preparatori a confronto
I sei migliori customizer italiani si sfidano e i giudici siete voi: la vincitrice verrà esposta allo stand Triumph al prossimo Salone di Milano.
La sfida è aperta. qual’è la più bella Triumph Special d’Italia? Decidetelo voi, votando sulla pagina ufficiale del contest promosso dalla casa britannica. Sono state selezionate sei moto, di altrettanti famosi preparatori provenienti da tutto lo stivale. La vincitrice verrà esposta alla prossima edizione di EICMA, che si terrà, come sempre, alla Fiera di Milano, dal 7 al 10 novembre.
Partiamo con una vecchia conoscenza di Motoblog, Mr. Martini, geniale personaggio sui generis e veronese doc, protagonista delle ultime edizioni del Motor Bike Expò (guarda la video intervista) che presenta la sua Thruxton rivisitata in chiave off road (immagine grande).
Bonneville T100 Tartan
Proseguiamo con la Bonneville T100 tartan di Mattia Foroni, Centro Moto Lodi, concessionaria ufficiale Kawasaki, Suzuki, Honda e Triumph per la provincia di monbarda che quest’anno ha raggiunto i trent’anni di attività.
Thunderbird Triumph 3TW
Terza moto in concorso è la Thunderbird con dedica a Triumph 3TW di Giuseppe Samperi (Triumph Sicilia – Motorwagen), proveniente dalla provincia di Catania.
Bonneville Cabutti
Quarta la Bonneville dal carattere racing di Cabutti, del concessionario Triumph di Nichelino, nato nel 2009 in provincia di Torino.
Bonneville MotoGiussani
Penultima moto in concorsa un’altra Bonneville, dall’anima racer realizzata da Giussani di MotoGiussani, storico negozio fondato dal bisnonno dei titolari ormai un secolo fa.
Bonneville Triumph Varese
Last but not least la Bonneville dal look vintage e aggressivo del varesotto Paolo Rada (Triumph Varese – Magnoni). Votate la vostra preferita!