Moto One presenterà a Colonia il BC 229 e molto altro
Moto One presenterà all’Intermot, in programma a Colonia dal 6 al 10 ottobre, la nuova collezione 2010/2011 di cui fa parte il BC 229, un nuovo giubbino realizzato in Poliestere multitasche e multistagione concepito per esaudire, in termini di sicurezza e comfort, le necessità del motociclista moderno.
Ventilazione, impermeabilità, traspirazione, funzionalità e protezione sono le principali peculiarità di questo capo. La ventilazione riguarda la zona ascellare ed inoltre è assicurata da tasche presenti sul torace e da zip sulle maniche. L’impermeabilità e traspirazione del capo viene regolata da una membrana traspirante AKL, removibile. Rende ulteriormente impermeabile il BC 229, la zip a tenuta stagna che chiude la parte frontale e le zip sulle pratiche tasche.
Altre nuove funzionalità di indubbio interesse sono rappresentate dalla giacca con imbottitura Thermolite interna e polsini elastici, completamente removibile; dal collo con chiusura a bottone e restringimento rapido; dalla tasca interna porta cellulare e porta documenti.
Oltre alle classiche protezioni già presenti all’acquisto, come quelle removibili su spalle e gomiti e a quella antishock sulla schiena, il BC 229 è predisposto per alloggiare un nuovo schienale opzionale (M1 BP 1801), compatibile con tutti i capi MOTO ONE. Il BC 229 di Moto One è disponibile in nero nelle taglie dalla XS alla XXXL al prezzo di al pubblico (consigliato) di 219 euro iva compresa.