Foto del giorno: Ducati Monster S4RS Corse Special Edition
Davvero bella la Ducati Monster S4RS Corse Special Edition realizzata dal nostro lettore Patrizio da Assisi che ringraziamo. In pratica non ha piàù nulla di originale, ogni singolo particolare è stato rivisto e sostituito così come la colorazione “Ducati Corse” ma con l’aggiunta di una linea di oro che stacca tra un colore e l’altro. Non ultima la verniciatura perlata che a confronto del classico colore, rende ancora più particolare e unica questa moto.
Infinite le modifica apportate. Parafango anteriore in carbonio modello 999r con logo Ducati Corse aerografato; Ghiera base piastra di sterzo colore oro, in ergal lavorato dal pieno e trattamento di anodizzazione superficiale; Piastre basi di sterzo colore nero, in ergal lavorato dal pieno e trattamento di anodizzazione superficiale; Riser manubrio sezione variabile; Kit pompe radiali Brembo RCS frizione e freno, Specchi retrovisori in similcarbonio con frecce integrate a led, Stabilizzatori di sterzo colore oro, Manopole racing.
E poi ancora: Verniciatura radiatore acqua e olio colore nero; Carter copriradiatore in carbonio; Viti carter copriradiatore acqua colore oro; Ammortizzatore di sterzo trasversale Ohlins; Carter ispezione fase con logo Ducati Corse; Tappi telaio, in alluminio lavorato dal pieno e trattamento di anodizzazione superficiale; Tappo carico olio motore serie corse, lavorato dal pieno e trattamento di anodizzazione superficiale; Piattello spingi disco frizione Ducati Corse auto ventilante colore oro; Scodellini frizione Ducati Corse colore nero; Carter frizione e pignone in carbonio; Pedane Rizoma; Kit dadi perno ruota posteriore colore oro; Taglio telaio zona posteriore; Portatarga regolabile per telaio tagliato; Faro posteriore e frecce a led. Chiudiamo con il Kit scarico Ducati Performance che comprende scarico completo Termignoni + centralina DP + scatola filtro e filtro aria (150cv – valori dichiarati dalla Ducati).
Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.