Foto del giorno: Ducati Monster S4RS Corse Special Edition
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/10/p26317-620x350-1.jpg)
Davvero bella la Ducati Monster S4RS Corse Special Edition realizzata dal nostro lettore Patrizio da Assisi che ringraziamo. In pratica non ha piàù nulla di originale, ogni singolo particolare è stato rivisto e sostituito così come la colorazione “Ducati Corse” ma con l’aggiunta di una linea di oro che stacca tra un colore e l’altro. Non ultima la verniciatura perlata che a confronto del classico colore, rende ancora più particolare e unica questa moto.
Infinite le modifica apportate. Parafango anteriore in carbonio modello 999r con logo Ducati Corse aerografato; Ghiera base piastra di sterzo colore oro, in ergal lavorato dal pieno e trattamento di anodizzazione superficiale; Piastre basi di sterzo colore nero, in ergal lavorato dal pieno e trattamento di anodizzazione superficiale; Riser manubrio sezione variabile; Kit pompe radiali Brembo RCS frizione e freno, Specchi retrovisori in similcarbonio con frecce integrate a led, Stabilizzatori di sterzo colore oro, Manopole racing.
E poi ancora: Verniciatura radiatore acqua e olio colore nero; Carter copriradiatore in carbonio; Viti carter copriradiatore acqua colore oro; Ammortizzatore di sterzo trasversale Ohlins; Carter ispezione fase con logo Ducati Corse; Tappi telaio, in alluminio lavorato dal pieno e trattamento di anodizzazione superficiale; Tappo carico olio motore serie corse, lavorato dal pieno e trattamento di anodizzazione superficiale; Piattello spingi disco frizione Ducati Corse auto ventilante colore oro; Scodellini frizione Ducati Corse colore nero; Carter frizione e pignone in carbonio; Pedane Rizoma; Kit dadi perno ruota posteriore colore oro; Taglio telaio zona posteriore; Portatarga regolabile per telaio tagliato; Faro posteriore e frecce a led. Chiudiamo con il Kit scarico Ducati Performance che comprende scarico completo Termignoni + centralina DP + scatola filtro e filtro aria (150cv – valori dichiarati dalla Ducati).
Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279864.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279838.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279743-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279610-scaled.jpg)