Malaguti Madison 3

Di Ruggeri
Pubblicato il 16 mag 2006
Malaguti Madison 3



Malaguti Madison 3 è uno dei modelli che ben rappresenta il “made in Italy” che da sempre connota la casa motociclistica bolognese: infatti, oltre il 95% della componentistica impiegata nella realizzazione del nuovo mezzo è di provenienza italiana.
Dettagli patriottistici a parte, il modello Madison è alla sua terza serie, grazie al consenso di pubblico che ha riscosso in questi anni, con oltre 75.000 unità vendute a partire dal 1999.
Madison 3 è il 250cc ideale per un’ampia fascia di utenza alla ricerca di un mezzo agile, basso, compatto e sportivo, adatto a risolvere i problemi di mobilità urbana, muovendosi agevolmente nel traffico cittadino di tutti i giorni nel pieno rispetto dell’ambiente.
Uno scooter apertamente dedicato a soddisfare un’utenza sempre più matura ed esigente, che ricerca un mezzo elegante e scattante, ma sicuro.
Madison 3 250cc è ecologico: il motore Piaggio a 4 tempi 250cc è omologato Euro3 a iniezione elettronica, per limitare al massimo l’emissione di gas inquinanti dannosi per l’ambiente e rispettare la normativa vigente in materia di salvaguardia dell’ambiente.

la foto e' stata realizzata al Byblos Hotel Villa Amista' di Verona

L’interasse è stato ridotto a soli 1410mm, per conferire più maneggevolezza nella guida cittadina e più dinamicità nella guida veloce/sportiva.
Il nuovo scooter monta pneumatici tubeless da 14”, da 120/70 all’anteriore e 140/60 al posteriore.
L’altezza della sella da terra è di 795mm, più basso di ben 40mm rispetto alla versione precedente, per facilitare il controllo del mezzo nei continui “stop and go” cittadini anche per le persone meno alte di statura.
Il baricentro più basso, unito al peso contenuto di soli 158 kg e al disco freno di 240mm permette un perfetto controllo del mezzo e una guida in completa sicurezza.

Madison 3 250cc Malaguti i.e.

Il nuovo Madison 3 250cc i.e. è in vendita da fine aprile presso i concessionari Malaguti al prezzo di €4.145,00 f.c, nelle seguenti colorazioni: Argento artic metallizzato , Orange e Nero velvet.
Inoltre, per chi acquista il nuovo mezzo entro il 31/5/2006, in omaggio il bauletto in tinta e lo schienalino.
Guardando le foto e pensando alla bella stagione primaverile, potrebbe essere il mezzo giusto per una veloce scappatella dall’ufficio durante la pausa pranzo in dolce compagnia…

(La foto al centro è stata realizzata presso il Byblos Hotel Villa Amistà di Verona.)

Ultime notizie