LSL Clubman W 800 TR
Appena due ore dopo la presentazione della W800 al Salone di Colonia (Intermot 2010), il preparatore tedesco LSL-Motorradtechnik svela quella che sarebbe potuta essere la base di partenza dell’ultima nata Kawasaki. Sembra infatti che il capo di LSL, Jochen Schmitz-Linkweiler, essendo anche concessionario Kawasaki, abbia potuto mettere le mani sulla W800 già in fase di pre-produzione, prima quindi della sua presentazione al pubblico, trasformandola in una roadster anni ’60 dallo stile essenziale.
La versione LSL Clubman W 800TR si discosto da quella standard per esser stata rivista nelle sospensioni, nei freni, nella distribuzione e nelle pedane. I cerchi a raggi sono in alluminio anodizzato nero e calzano pneumatici Pirelli Scorpion. Completano il tutto un sistema di scarico 2-1-2 nero opaco e un ritocco alla centralina per aumentare la potenza del motore. Domanda: quanto tempo ci vorrà affinchè una casa prenda coscienza del potenziale che un capace e valido elaboratore può dare alle proprie moto standard?
via | BikeExif