A-PRO EVO Motorcycle Collection 2011

Di Nico Condorelli
Pubblicato il 12 ott 2010
A-PRO EVO Motorcycle Collection 2011


American Pro, azienda che ormai da più di 10 anni si propone sul mercato con serietà, professionalità, materiali all’avanguardia, e con soluzioni sempre più vicine alle esigenze di chi ogni giorno si sposta in moto, arricchisce il proprio catalogo 2011 di nuovi prodotti sempre più sicuri e accattivanti. Il motociclista come punto di riferimento, come protagonista assoluto della filosofia aziendale, è il punto di partenza per prodotti che danno prestazioni eccellenti in termini di sicurezza e funzionalità unite a comfort e design di qualità.

A-Pro è l’evoluzione della specie motociclista, per la sopravvivenza nella giungla urbana, lungo le strade di asfalto, correndo sempre in equilibrio su due ruote e propone oggi una gamma completa di abbigliamento ed accessori che evidenzia la ricerca minuziosa dei particolari, l’attenzione alle esigenza dei motociclisti, l’esperienza e la consapevolezza di dovere e volere rappresentare per ogni motociclista un punto riferimento indispensabile nel panorama dell’abbigliamento tecnico.

La tuta in pelle Lightning ha una gobba protezione collo con cuciture ad alta tenuta. Prese d’aria frontali, applicazioni stretch, inserti elasticizzati nelle braccia e protezioni omologate estraibili. Disponibile in rosso, nero e blu a 599 euro. La giacca Globe si caratterizza per i cinturini per la regolazione del giro vita, l’interno termico estraibile, membrana impermeabile e rinforzo schiena estraibile. Prezzo al pubblico 189 euro.

collezione 2011 by american-pro
collezione 2011 by american-pro
collezione 2011 by american-pro
collezione 2011 by american-pro

A completare il look, i guanti Tilt e il casco Gas. I primi presentanto protezioni in fibra di carbonio, materiale termoplastico e antiscivolo sul palmo e stretch elastico nel dorso e nel pollice con doppio cinturino in velcro. Il casco ha guanciali e paranaso estraibili, ventilazione superiore regolabile, borchia a pressione per sgancio della visiera principale, pulsante di attivazione della visiera parasole integrata. Entrambi vengono proposti a 109 euro.

Infine, una vera chicca: Zenit, il porta navigatore GPS piccolo e funzionale. La finestra trasparente permette di controllare il display di una vasta gamma tra navigatori in commercio e cellulari corredati di programma di navigazione. Il tipo di fissaggio al manubrio è universale e pratico, dotato di cinghie in velcro regolabili per applicarsi sia alle moto che agli scooter. Le cerniere sono impermeabili. Trasformabile in borsello, da usare a tracolla, oppure applicato alla cintura dei pantaloni. Elegante e comodo, costa 26 euro.

collezione 2011 by american-pro

Ultime notizie