Paddock Girls Superbike, le più belle del 2013 [FOTO]
Il Mondiale SBK è giunto al termine e Sykes è il nuovo campione. In attesa dei test invernali e della nuova stagione, godiamoci questa mega-gallery con le più belle Paddock Girls del 2013.
Tom Sykes Campione 2013, Marco Melandri in Aprilia, Carlos Checa si ritira dopo vent’anni di carriera, Eugene Laverty in cerca di una moto e con lui tanti altri… Il mese di ottobre è stato veramente ricchissimo di novità per gli appassionati del Mondiale Superbike e intanto che attendiamo di sapere le ulteriori evoluzioni del mercato in attesa dei test autunnali, ripassiamo la stagione appena conclusa, dando un’occhiata alle 100 immagini più belle delle Paddock Girls SBK.
Dal round inaugurale di Phillip Island, il 24 febbraio scorso, passando per Aragon, Assen, Monza, fino alla tragica gara di Mosca e poi via via tutte le altre fino al gran finale di Jerez de la Frontera: 14 week end resi indimenticabili dalle splendide ombrelline, un vero cult delle gare motociclistiche.
E per chi non è mai sazio di Superbike, vi ricordiamo che molti dei piloti (e annesse ombrelline) protagonisti di quest’anno saranno presenti all’EICMA – 71a Esposizione Internazionale del Motociclo, a Milano, dal 7 al 10 novembre, presenziando al Paddock Show, palcoscenico ufficiale e scenario di attività di intrattenimento, con interviste esclusive ai piloti di tutte le categorie WSBK e sessioni autografi, giochi a premi con il pubblico, le grid girls e molto altro ancora.