Stivale Puma Desmo V2 G-Tex

Di Gianluca
Pubblicato il 13 ott 2010
Stivale Puma Desmo V2 G-Tex

Puma presenta il nuovo Desmo V2 G-Tex, uno stivale altamente performante e versatile studiato per soddisfare le esigenze dei riders sportivi, evoluzione del noto V2 G-Tex.

Il Desmo V2 G-Tex di Puma è fornito di un inserto in tessuto elasticizzato accanto alla zip di chiusura che aumenta notevolmente il comfort della calzata, assicurando al motociclista la massima comodità possibile. La colorazione è in linea con le ultime tendente e colorazioni delle più moderne motociclette, base bianca con inserti rossi.

Il rivestimento esterno p in Microfibra PU (Poliuretano) estremamente resistente alle abrasioni, l’interno è in Gore-Tex, la chiusura con zip e velcro, gli Slider in lega di Zinco, le zone della punta e del tallone sono rinforzate, non ultima la protezione in corrispondenza del malleolo.

La zona del tallone intersuola è in EVA (Ethylene Vinyl Acetate), innovativo materiale che assicura leggerezza, elasticità e lunga durata. La membrana in Gore-Tex è impermeabile, estremamente leggera e sottile è traspirabile impermeabile.

Desmo V2 G-Tex protegge dagli impatti grazie alla protezione interna in nylon all’altezza della caviglia, al rinforzo in TPU sulla tibia, alla protezione sagomata in TPU sul tallone e slider in zinco posti nella zona anteriore. Sicurezza e comodità assicurata da inserti flessibili posizionati sia all’altezza del tallone che della punta, inserto cambio-marcia in gomma e alla soletta interna presagomata per un maggior assorbimento delle vibrazioni.

In dotazione è fornito uno slider in TPU leggero, protezione ideale per un utilizzo “su strada” che può essere sostituito con quello in zinco, incluso nella confezione, per un utilizzo dello stivale in pista. Lo stivale Puma Desmo V2 G-Tex è disponibile nelle taglie dalla 40 alla 47 ad un prezzo al pubblico Iva inclusa di 219,99 euro.

Ultime notizie