Generic ha presentato lo scooter Zion 125 GT al Salone di Colonia
Generic è un marchio austriaco, che di austriaco ha solo la sede. Fa parte di quei marchi che in una sede europea assemblano moto e ciclomotori prodotti in cina che vengono distribuiti senza un’unica esclusiva, ma fra diversi marchi europei. Il prodotto della Grande Muraglia non viene ancora apprezzato da noi, se proposto con una vendita diretta.
Per questo esiste Generic, offrire un prodotto buono e a pochi soldi, sacrificando l’originalità ed esclusività del marchio in favore dell’efficienza. Lo stand al Salone di Colonia era ricco di moto, ciclomotori e quad, tutti di piccola cilindrata come il mercato dell’est impone. La novità assoluta si chiama Zion 125 GT.
Classico scooter a ruote basse, con l’anteriore da 15″ e il posteriore da 14″. Look squadrato e sportivo, in una livrea nera che ne snellisce l’aspetto. L’unità propulsiva è un 125 4tempi da 12CV, sviluppata nello stabilimento Qianjiang. Il prezzo del listino francese è di 2499€, e se verrà venduto anch in Italia, c’è da aspettarsi lo stesso prezzo.
via | Scooterinfos