Superstock: il team Go Eleven con Kawasaki dal 2011
Il Team Go Eleven, struttura italiana impegnata quest’anno nel mondiale Superstock 1000 con le KTM RC8 R, comunica il passaggio a Kawasaki per il prossimo anno, confermando l’impegno nel medesmo campionato e nell’europeo 600.
La struttura guidata dall’ex pilota Denis Sacchetti, Gianni Ramello e Piero Cabutti, annuncia così il “dovorzio da ” da KTM, dovuto essenzialmente alla mancanza di garanzie da parte dell’azienda austriaca in merito al proseguimento della collaborazione con il team nell’attività sportiva.
L’obiettivo di competere ai massimi livelli in un campionato competitivo come il campionato Superstock, oltre alle tempistiche necessarie per approntare al meglio le moto e definire i programmi, hanno così portato la squadra ad abbracciare la sfida Kawasaki, che proprio nel 2011 schiererà la nuovissima ZX-10R Ninja.
Go Eleven vuole comunque ringraziare KTM Sportmotorcycles Italy e KTM Factory per il supporto e la collaborazione concessa, sottolineando che in futuro le loro strade potrebbero unirsi nuovamente. L’obiettivo dichiarato dalla scuderia è quello di arrivare a correre il mondiale SBK nel 2012, mentre a breve si conosceranno i nomi dei piloti pe il prossimo anno.