Scooter stunt competition: la "prima" di Rok Bagoros
Rok Bagoros sta per tornare a casa dopo tre intense settimane di esibizioni e performance in tutta Europa: nella tappa francese di Bordeaux, a oltre 1.600 km dalla sua terra natale, l’estroso stunt sloveno ha conquistato la sua prima vittoria in una delle competizioni più importanti per la categoria degli scooter. Nel freddo e ventoso clima d’oltralpe, Rok ha dimostrato di essersi guadagnato l’accesso alle selezioni finali. Per raggiungere il suo obiettivo si è allenato costantemente in ogni condizione per tre ore al giorno.
E pensare che fino a due mesi fa le cose non andavano molto bene per lui: relegato nelle retrovie o fanalino di coda in alcuni round, non deve esser stato facile per il morale, ma ha avuto il pregio di non abbattersi. E’ riuscito a correggere gli errori commessi in passato grazie ad allenamenti molto duri che gli hanno consentito di sviluppare e migliorare il suo stile aggressivo. Con la vittoria ottenuta in Francia, paese che strizza l’occhio a questo sport, Rok si è ritagliato un posto d’onore tra gli stuntmen di tutta Europa.
Chi volesse saperne di più sul nostro singolare amico e/o seguirne le gesta, potete trovare info direttamente sul suo sito ufficiale, oppure aggiungere ai vostri amici il suo profilo Facebook.