Ducati 1199 Panigale MY 2014
La Casa di Borgo Panigale presenta la sua superbike a Eicma 2013 in nuove esclusive colorazioni.
In seguito alla recente presentazione della 899 Panigale (guarda il nostro video test), Ducati si presenta a Eicma 2013 con la gamma completa della sue supersportive e oltre alla “Panigalina” non poteva certo mancare la sorella maggiore 1199 Panigale, nelle diverse declinazioni.
Tutti i modelli Superbike nel 2014 beneficiano della tecnologia costruttiva con l’integrazione tra motori Superquadro e telai monoscocca in grado di garantire ottimi rapporti peso-potenza esaltando rapidità e un’estrema agilità nella guida. L’elettronica di riferimento comprende il Ducati Quick Shift (DQS) e la tecnologia dei Riding Mode: Ride-by-Wire, ABS su 3 livelli, Ducati Traction Control (DTC) ed Engine Brake Control (EBC) e, sui modelli 1199 Panigale S e 1199 Panigale R, anche le Ducati Electronic Suspension (DES).
La nuova 899 Panigale è disponibile in Rosso Ducati con cerchi ruota neri o nel più sportivo artic white silk con cechi rossi. La 1199 Panigale è disponibile esclusivamente in rosso Ducati mentre la versione S per il 2014 è disponibile anche nella colorazione Dark Stealth. La 1199 Panigale R invece si presenta con accattivanti elementi “racing” affiancando linee bianche e alluminio spazzolato del serbatoio.