Borile: l'azienda si rinnova e prepara nuovi progetti per il 2011
Borile è uno dei marchi storici del motociclismo italiano, tornato sulle scene qualche anno fa e rimasto un prodotto di nicchia contraddistinto da esclusività e qualità del prodotto. Nonostante non se ne parli tanto, dietro le quinte del mercato la Borile è pronta a rinnovare il suo comparto manageriale per lavorare ad un 2011 ricco di novità
Nasce nella storica sede di Vò Euganeo la Umberto Borile & Co Srl: una vera e propria nuova società formata da Umberto Borile, che ricalcherà il ruolo di Presidente, e Alberto Bassi, Amministratore Delegato. Una coppia appassionata e competente che rilancerà il marchio con nuovi progetti.
La B500 Cr verrà aggiornata, e affiancata da un modello enduro, anch’esso monocilindrico da 500cc. Presenteranno anche la Multiuso, una moto semplice e agile, come lascia intuire il nome, e ci sarà una serie di edizioni speciali B500 Ricki, che sarà prodotta in soli 20 esemplari dalle mani di Umberto, in ricordo del figlio Riccardo. Primi prototipi promessi per giugno 2011 e produzione per settembre ’11.