Geco Light, il secondo stop della moto sul casco

Di Gianluca
Pubblicato il 30 ott 2010

Geco World presenterà in anteprima mondiale al Salone Eicma di Milano, il Geco Light, il secondo stop della moto e scooter che si applica su tutti i tipi di caschi. Geco Light utilizza la trasmissione Bluetooth e si ricarica come un cellulare. Vadetto altresì che non è una novità, un prodotto simile è già in vendita dal 2007.

Ad ogni mofo, Geco Light si applica in modo semplice e rapido. Sulla moto si collega il trasmettitore bluetooth alla chiave di accensione e alla lampada dello stop. Sul casco invece si fissa lo stop con il velcro in dotazione, il ricevitore bluetooth e la striscia composta da 24 leds.

Geco Light aumenta lo visibilità del motociclista che oltre alla classica luce dello stop della moto sarà visibile anche con una luce molto più alta. Inoltre le luci sempre accese della moto, possono rendere non visibile lo stop se il fanale posteriore è di piccole dimensioni. Mi rimane qualche dubbio sul collegamento alla moto, dubbio che fugheremo nei prossimo giorni al salone (Padiglione 4 Stand T60).

Geco Light – fa sapere la Geco World, è stato progettato e viene prodotto totalmente in Italia da Mediaconceopt srl di Bergamo, è certificato CE ed omologato dal Ministero Dei Trasporti e sarà in vendita in tutti i negozi di moto e accessori ed è già acquistabile a prezzo speciale sul sito Geco World.

Ultime notizie