Novità Acerbis 2011: Total Look Paint
Acerbis, che da sempre riveste un ruolo preponderante nel settore delle aziende specializzate nella produzione di primo equipaggiamento e accessori per moto, scopre le sue carte e svela le novità 2011 con la linea Total Look Paint, una vera e propria proposta a 360° messa a punto con i campioni del motocross e dell’enduro, realizzata con avanzati contenuti tecnologici in grado di soddisfare le esigenze di comfort e sicurezza di tutti i piloti fuoristrada.
La maglia Paint è realizzata in poliestere ed è caratterizzata della predisposizione per il neck-brace e collo a V in tessuto a coste elasticizzato. I pantaloni Paint sono realizzati in poliestere con stampa sublimatica con doppie e triple cuciture nelle aree più critiche. Nylon antibrasione su ginocchio sinistro e kevlar con inserti in gomma vulcanizzata sul ginocchio destro. Il casco Paint X-Fiber con la sua calotta in fiberglass, l’affidabile chiusura con cinturino a doppio anello e l’efficace sistema di ventilazione garantisce la massima sicurezza e il più alto grado di comfort.
Ma Acerbis affianca anche una nuova linea da viaggio completamente rivisitata nel design. La Aster Bag offre una capacità pari a 105 litri, tasca superiore semirigida per maggiore protezione degli oggetti. Dotata di tre maniglie, una delle quali estendibile su 3 livelli. La Obe Bag offre una capacità di 190 litri, barra in plastica di irrigidimento sul fondo, finestrelle di areazione. Quattro scomparti interni di cui due per il casco e stivali e due per abbigliamento. Prezzi al pubblico: rispettivamente 129 e 149 euro.