European Women's Cup: si va in Olanda

Di Anna
Pubblicato il 18 mag 2006
European Women's Cup: si va in Olanda

Seconda tappa per la European Women’s Cup, che si svolgerà domenica 21 maggio in concomitanza con la prova francese del circuito del motomondiale.
Donne di scena in Olanda, nel circuito di Hengelo: tutte pronte a dar battaglia alla padrona di casa, la forte olandese Iris Ten Katen, leader della classifica nella classe 600 assieme a Chiara Valentini e Manuela La Licata.
Il circuito olandese di Hengelo vede favorite le pilote di casa, che saranno ben 6, ed è quindi un’ottima chance per la 26enne Iris di mostrare il suo valore, in attesa del ritorno della pilota senza dubbio più forte del campionato, la tedesca Nina Prinz, caduta al primo giro a Vallelunga e di sicuro con un sacco di motivi per comportarsi bene in questa seconda prova.
Per l’Italia occhi puntati su Samuela De Nardi e Alessia Polita, campionesse in carica delle due classi, e sulle pilote del team Ducati Paola Cazzola e Chiara Valentini, attualmente al primo posto nelle rispettive classi ed entrambe in gran forma.
Da tenere sott’occhio anche le francesi Fabienne Migout, reduce dalla 24 ore di Le Mans, e Lydia Jean e l’ungherese Petra Sovegjarto (rispettivamente seconda e terza lo scorso anno).
via | Motocicliste

Ultime notizie