Saxon Motorcycles Europe presenta Crown

Di Nico Condorelli
Pubblicato il 11 nov 2010
Saxon Motorcycles Europe presenta Crown


Al Salone EICMA di Milano, Saxon Motorcycles Europe ha introdotto il suo nuovo e ultimo modello in gamma, la Crown. Ispirato dal concetto minimalistico degli anni ’50 e ’60, Gard Hollinger ha disegnato per Saxon un high neck chopper veramente unico. Il motore ha delle linee tese e tanti particolari disegnati su misura, come per esempio il serbatoio della benzina, il parafango posteriore ed il serbatoio dell’olio. Come in tutti gli altri modelli Saxon, si riuniscono anche nel Crown il bel disegno su misura, con affidabilità, prestazioni e confort.

Saxon Motorcycles Europe si è detta soddisfatta della sua presenza all’EICMA: “Il Crown è il 5° modello che introduciamo nel mercato Europeo dal 2006”, commenta Frank Vermeulen, proprietario di Saxon Motorcycles Europe. “I nostri true american motorcycles sono molto in voga in Europa. Con la nostra più recente concessionaria inaugurata in Russia, Saxon oggi è rappresentata in 10 paesi Europei”, spiega il comproprietario Rinke Andringa. “Saxon è un simbolo di potere e di successo. Rappresenta lo stile di un uomo che sà cosa vuole e che osa fare le sue proprie scelte. Ha occhio per qualità e finezza. È un ribelle nel suo proprio stile”.

Saxon rappresenta potenza e qualità, comodità ed espressione individuale. È un motore che viene fatto su misura nella fabbrica. I motori Saxon sono affidabili e hanno 2 anni di garanzia. Attualmente, Saxon Motorcycles Europe ha cinque modelli sul mercato: il Warlord, il Firestorm, il Henchman, il Whip ed l’ultima arrivata, Crown. Ulteriori informazioni su Saxon Motorcycles Europe.

Saxon presenta la Crown All'Eicma
Saxon presenta la Crown All'Eicma
Saxon presenta la Crown All'Eicma
Saxon presenta la Crown All'Eicma

Ultime notizie