Rieju RS3 Sportbike 2011
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/11/p26992-620x350-1.jpg)
Rieju ha introdotto sul mercato la RS3 Sportbike, evoluzione della RS2. Questa moto aspira a diventare il sogno di tutti i quattordicenni, in quento equipaggiata con il motore 50 a 2 Tempi di produzione Yamaha-Minarelli, raffreddato a liquido e abbinato al cambio meccanico a 6 marce. Tuttavia, il pezzo forte della Rieju RS3 Sportbike è la ciclistica. Infatti, il doppio telaio perimetrale è abbinato alla forcella anteriore rovesciata Showa da 35 millimetri. Completano il quadro tecnico i cerchi in lega da 17 pollici, abbinati al freno anteriore da 280 millimetri con pinza radiale a due pistoncini e al freno posteriore da 220 millimetri.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278872-scaled.jpg)
News
|
ieri
Norton risorge con TVS: sfida a Royal Enfield e Triumph entro il 2028
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/Steve-Mercer-Honda-CBR1000RR-R-Fireblade-SP-4-scaled.jpg)
News
|
2 giorni fa
Fratture, coma e paralisi: Steve Mercer sfida tutto e torna in moto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278820.jpg)
News
|
2 giorni fa
Motociclismo da leggenda: i miti corrono all’asta Bonhams
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278754-scaled.jpg)
News
|
7 aprile
Sembra un cavallo robot, ma è un veicolo rivoluzionario: ecco il Corleo di Kawasaki