Guanti Spidi Carbo Winter e T-Winter. Occhio alle mani, arriva l'inverno
Cambio di stagione, cambio di guardaroba. Pochi soggetti come i motociclisti sono sensibili a quelle che sono le condizioni climatiche. Sole, pioggia, umidità, caldo freddo, influiscono irrimediabilmente sullo stile di guida e, in maniera ben più visibile, sul vestiario e l’attrezzatura da indossare.
Da pochi giorni, sul sito spidi.com, potrete trovare due nuovi modelli di guanti della collezione 2011, ideali per l’inverno ormai prossimo. Ottimi i Carbo Winter H2OUT, prodotti che rientrano nella categoria sport/touring, dotati di una confortevole membrana impermeabile/traspirante.
Da notare la tripla chiusura sul manicotto, lo scudo aerodinamico in carbonio, gli snodi di derivazione racing e la pelle bovina che rendono il guanto un ibrido d’eccellenza atto, grazie alla sua versatilità a soddisfare i centauri dai gusti più disparati.
Sempre caratterizzato dalla membrana impermeabile e traspirante H2OUT, vi presentiamo il T-Winter, carattere più turistico/cittadino e meno sportivo. Il manicotto in neoprene conferisce grande libertà di movimento e leggerezza, mentre lo scudo nocche in Powertech e gli strati supplementari sul lato mignolo mantengono elevati gli standard di sicurezza.
Fodera interna coibente, microfibra Clarino e barriere anti acqua sul fondo completano la dotazione tecnica di un guanto da utilizzare ogni giorno. I prezzi partono da 79,90 per i T-Winter e da 159,90 per i Carbo Winter.