Scorpion Exhausts: Silenziatore Serket Parallel per BMW F 800 GT

Nuovo Silenziatore Serket Parallel by Scorpion Exhausts per BMW F 800 GT

Di Gianluca
Pubblicato il 18 nov 2013
Scorpion Exhausts: Silenziatore Serket Parallel per BMW F 800 GT


La casa inglese Scorpion Exhausts, produttore di silenziatori ed impianti completi per moto da strada, cross, enduro, supermotard, quad, nota per fornire la garanzia a vita sui propri prodotti (con sconto del 50% sul prezzo di listino in caso di riacquisto della marmitta causa caduta), propone il nuovo Silenziatore Serket Parallel specificatamente adattato alla BMW F 800 GT.

Il silenziatore in questione garantisce un incremento di prestazioni fino a 1,5 CV solo col il cambio del silenziatore senza dove modificare nulla né centralina, nè filtro aria a fronte di un risparmio di peso di 2,7 kg rispetto al silenziatore originale tedesco. Il nuovo silenziatore Serket Parallel è disponibile in 3 materiali acciaio, carbonio e titanio e viene costruito completamente a mano con titanio e fibra di carbonio aeronautica e sviluppato per dare prestazioni di altissimi livelli, sia ai medi che agli alti regimi.

[blogo-gallery title=”Silenziatore Scorpion Serket Parallel per BMW F 800 GT” slug=”silenziatore-scorpion-serket-parallel-per-bmw-f-800-gt” id=”635318″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Il silenziatore Serket Parallel per il BMW F800 GT viene offerto al prezzo di 344,60 euro Iva esclusa in acciaio mentre le versioni in carbonio o titanio al prezzo di 380,60 euro Iva esclusa. La Scorpion ha una filosofia ben precisa nel progettare e costruire gli scarichi: testare ogni singolo prodotto su ogni mezzo e costruire per ogni moto un silenziatore specifico che garantisca un incremento di potenza minimo del 5% senza dover effettuare alcuna modifica sulla moto. Il silenziatore prima di essere messo in produzione viene messo al banco prova fino a quando non garantirà un aumento delle prestazione minime del 5%.

Ultime notizie