Borse rigide 2011 by Kappa
Tre proposte della serie “K” di Kappa per il 2011: non un gioco di parole, ma una reltà sempre più consolidata nel mondo delle valigie e delle borse per le le 2 ruote che il marchio italiano è orgoglioso di affermare. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.
K-Garga è un nuovo set di valigie squadrate per maxienduro. Robustissime e dotate di un design attuale per questa tipologia di prodotto, le Garda sono prodotte da https://www.motoblog.it/tag/kappa in due misure (33 e 46 litri) per poter essere montate lateralmente su moto con terminale di scarico alto mantenendo lo stesso ingombro sui due lati. La valigia, nelle due misure, può essere utilizzata anche come bauletto posteriore, creando il classico tris che tanto piace ai possessori delle “tutto terreno” attualmente sul mercato. Realizzate in materiale Tecnopolimero con inserti in color alluminio, sono dotate di sistema di fissaggio Monokey.
Il Top Case K32 è il nuovo bauletto “Monolock” system che permette l’apertura del baule e lo sgancio dalla piastra con 2 pulsanti separati. Come oprional, è previsto anche un radiocomando per l’apertura. Esteteticamente, presenta catadiottri rossi e inserti estetici color nero lucido sul coperchio.
Ma Kappa presenta anche una nuova versione del bauletto K25, che vuol fondere accessibilità e originalità, pur nella semplicità di oggetti che non devono e non possono stravolgere il concetto di motocicletta su cui si adagiano. Robustezza e qualità della componentistica sono le stesse di quelle adottate dal marchio per i prodotti di fascia superiore. Ha una capacità interna di 25 litri. Il K25 Flag è in edizione limitata con la bandiera italiana e quella della Union Jack.