Video: un drift andato male ... con caduta

L'idea era di mettere in scena una bella derapata per un video, ma le cose non sono andate esattamente come previsto.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 29 nov 2013
Video: un drift andato male ... con caduta

[blogo-video provider_video_id=”xdjpIEbt-hiTijTSJ” provider=”jwplayer” title=”Un drift andato male con caduta” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/xdjpIEbt-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/xdjpIEbt-hiTijTSJ.js”]

Sfruttando le possibilità offerete dall’attuale tecnologia, il protagonista del video di oggi voleva immortalare se stesso nell’esecuzione di una spettacolare derapata – un qualcosa che probabilmente anche molti nostri lettori hanno fatto, magari con una bella impennata piuttosto che una prova di drifting – ma il suo tentativo di registrare una bella clip ‘fai-da-te’ da mostrare orgogliosamente agli amici non è andato esattamente come pianificato.

Il filmato proviene da Magdalena Contreras, in Messico, ed è di per sè piuttosto minimale: in pratica, il nostro sfortunato amico aveva posizionato a terra una telecamera – o smartphone – con la quale intendeva riprendersi nell’esecuzione di un drift con la propria moto (il che ci fa supporre che fosse solo sulla ‘scena del delitto’), ma una volta impostata la manovra è incappato nel più classico degli high-sides, che lo ha disarcionato dalla moto e lo ha scaraventato insieme alla stessa oltre l’obiettivo.

Il finale non è certo quello che ci si augurava, ma se non altro va dato atto al protagonista del video di aver scelto una strada apparentemente deserta per provare il suo ‘numero’. Naturalmente ci sentiamo di girare questo stesso consiglio a tutti i nostri lettori che magari hanno in mente di provare a fare qualcosa del genere – preferibilmente chiusa al traffico, of course) – nella speranza però che gli esiti siano molto meno rovinosi di quelli ottenuti dal nostro sventurato amico messicano.

Ultime notizie