Grave incidente stradale per Ratthapark Wilairot
![Grave incidente stradale per Ratthapark Wilairot Grave incidente stradale per Ratthapark Wilairot](https://img.autoblog.it/7myO4r-KP8Pd8I6p59u1nkqnR6A=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/12/p27335-620x350-1.jpg)
Ratthapark Wilairot, promettente 22enne tailandese che quest’anno ha debuttato con discreti risultati nel campionato Moto2, è stato vittima di un brutto incidente, questa notte, sulle strade della sua città natale. In moto, ma come passeggero, Ratthapark è rimasto gravemente leso dopo l’impatto, di cui non conosciamo le dinamiche.
Il guidatore, suo amico, ha perso la vita, lui invece è stato prontamente portato al pronto soccorso di Chon Buri, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Le condizioni sono gravi e la prognosi rimane riservata, ci rincuora però il fatto che sia cosciente e collabori con i dottori che l’hanno preso in cura all’ospedale di Bangkok.
Ratthapark è tornato la scorsa settimana nel suo paese per dare un ultimo saluto a suo padre, storico pilota della Superbike nazionale costretto ad abbandonare le corse per una malattia, che l’ha portato alla morte. Vi aggiorneremo al più presto, incrociando le dita. Forza campione!