NCR Millona M16 al Motor Show 2010
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/12/ncr-milona-r16-01.jpg)
Il nostro Omar di Autoblog per una volta ha indossato i panni del centauro, scovando al MotorShow lo stand NCR. Riportiamo le sue note e la bella gallery, che speriamo apprezzerete.
Nuovi scatti della desiderabilissima NCR Milona M16: la moto è esposta in questi giorni al Motor Show di Bologna 2010 nello stand dedicato alle corse ed ai preparatori (blocco 33). Osservandola dal vivo colpisce la finitura del mezzo, curata fin nei più piccoli particolari. Forcelle, freni, ammortizzatori, collettori e scarichi trasudano qualità e consistenza. La fibra di carbonio che riveste la carrozzeria dona alla moto un aspetto futuristico e molto aggressivo: non è quel genere di disegno da due ruote “che abbaia ma non morde” ma qualcosa di più concreto che invita a non ingaggiare la sfida se la si incontra per strada.
Il gruppo frizione a vista trasmette un particolare senso di esclusività. Lo scarico in titanio con saldature a mano, bello già solo a vedersi, presenta uno schema costruttivo che evoca fortemente il mondo delle competizioni. La porzione immediatamente sotto la sella si configura come uno scheletro a tralicci in carbonio in cui si intravede meccanica e carrozzeria: regala un senso si leggerezza assoluta. Gustatevi la nostra splendida gallery fotografica e capirete di cosa parliamo.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/11/mbe-2021.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/11/eicma-2021.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/10/roma-motodays-2021.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/06/triumph-stand-eicma-11.jpg)