Benelli apre il terzo flagship store in Cina
Da un mese Benelli ha aperto il suo terzo flagship store in China. Dopo quello a Pechino e Shanghai, Benelli Q.J. – che ricordiamo è controllata dalla cinese Qianjang Motor – ha aperto il terzo store JiNan capitale della regione di Shandong, altra importante provincia per quanto riguarda lo sviluppo e le risorse economiche.
“Consolidata tradizione e tanta ambizione per il futuro”, è l’immagine che Benelli vuole proiettare non solo in Europa ma anche in tutti quei paesi in forte ascesa economica come la Cina appunto, un mercato su cui i vertici della Qianjang Motor credono molto.
L’inaugurazione è stata preceduta da una cerimonia alla quale hanno partecipato le più alte cariche della provincia cinese di Shandong, i responsabili delle associazioni motoristiche locali oltre che i responsabili Benelli Q.J. e la stampa nazionale. Il direttore per le operazioni Benelli in Cina Pan Yongzhong, nel corso della cerimonia ha dichiarato che i nuovi consumatori cinesi sono molto interessati ai prodotti d’origine italiana, soprattutto ai prodotti di eccellenza come le motociclette di grande cilindrata. Benelli Q.J. – conclude la nota – prevede di aprire altri quattro flagship stores in Cina entro il prossimo anno.