Valentino Rossi resta in MotoGP!
Ohhh finalmente!
Speriamo innanzitutto che la notizia apparsa oggi su Sports.it sia vera, così mettiamo definitivamente la parola fine alla vicenda Rossi in Formula 1.
Sembra che la notizia sia trapelata lunedì, quando la Great White London, società che si occupa delle questioni commerciali di Valentino, ha comunicato seccamente che il sette volte campione del mondo “resterà in MotoGP“.
Rossi avrebbe già comunicato la propria scelta anche ai vertici della Ferrari, che hanno preso atto della scelta del pilota pesarese e d’ora in avanti i programmeranno il prossimo futuro del Cavallino senza più l’incognita del “Dottore”.
Quindi significa che la “sf…ortuna che ha colpito Valentino Rossi” ha stimolato il pesarese a rimanese “in sella” e cercare di mettere in atto la rimonta per puntare decisamente all’ottavo sigillo iridato.
Per bocca dello stesso Rossi pare, tra l’altro, che la Yamaha abbia risulto i problemi di chattering… quindi gli avversari sono avvisati!
Ora con la mente sgombra dall’ombra della Formula 1 il Dottore potrebbe tornare più forte di prima.
Sempre secondo Sports.it il comunicato ufficiale ai suoi tifosi ed agli appassionati di motociclismo potrebbe arrivare fra due settimane al GP d’Italia del Mugello.