Idee Regalo: le proposte OJ per il Natale
OJ pensa al Natale con alcune proposte originali ottime come idee regalo. Scoprile nel dettaglio, prezzo compresi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/12/dry-week.jpg)
Anche OJ propone alcuni interessanti articoli che possono essere ottimi suggerimenti per Regali di Natale alternativi e sicuramente graditi a motociclisti ed appassionati. Dalla collezione di borse morbile (il catalogo OJ ne conta una ventina, da fissare alla sella, al serbatoio, da portare sulle spalle o a tracolla) proponiamo la tracolla compatta Hour, borsa multi tasca dotata di cintura regolabile da fissare in vita per evitare lo sventolio.
Il suo vano principale utilizza un sistema di chiusura a elastico e stopper ed è dotato di tasche interne in rete. Ulteriori vani sono presenti ai lati: un porta cellulare/MP3 e due tasche porta tutto. Dalla superficie esterna si accede a una ulteriore tasca piatta chiusa da zip waterproof. Anche la zona posteriore ospita una tasca, questa volta in rete, e un moschetto portachiavi è fissato alla tracolla. Dimensioni: 20 cm x 20 cm x 8 cm. Prezzo al pubblico di 27,90 euro.
[blogo-gallery title=”Idee Regalo OJ Natale 2013″ slug=”idee-regalo-oj-natale-2013″ id=”636941″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Il borsone Dry Week (che vedete nell’immagine di apertura) multiuso è realizzato in poliestere spalmato e con cuciture termosaldate. Si fissa facilmente al portapacchi o alla sella posteriore. Ha un volume di 50 litri ma nel caso non fosse riempito completamente la chiusura può essere ripiegata per compattare l’ingombro. Caratteristica è coadiuvata anche da una valvola per far fuoriuscire l’aria interna. Vari i punti di aggancio e la tracolla è inclusa. Il borsone Dry Week di OJ è disponibile in colore silver (Dimensioni: 55 cm x 35 cm x 30 cm) ad un prezzo al pubblico di 69,90 euro.
Non ultima la ginocchiera Long Knees utile per i motociclisti. Questa ginocchiera offre più gradi di sicurezza: ha la predisposizione per protettori CE (optional), aggiunge per tutta la sua lunghezza una barriera al freddo grazie al trattamento termico e presenta fasce rifrangenti, valido ausilio alla sicurezza attiva. Particolarità del prodotto è che può essere utilizzato anche come sola ginocchiera, sganciando la parte tibiale. La ginocchiera Long Knees si indossa in pochi secondi e si fissa utilizzando tre fasce elastiche regolabili. Disponibile in taglia unica, in colore nero, al prezzo al pubblico di 35 euro.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)