Motoblog Awards 2010: Finalissima
![Motoblog Awards 2010: Finalissima Motoblog Awards 2010: Finalissima](https://img.autoblog.it/y_qoOavLvTfqrfDV5DE86yacn5g=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/12/p27495-620x350-1.jpg)
Abbiamo fatto 5 round divisi per categorie prima di arrivare alla finalissima del Motoblog Awards 2010, che eleggerà la miglior moto del 2010 secondo i lettori di Motoblog.it. Ricapitolando in breve, nelle scorse settimane si sono sfidate 6 o 7 moto per ogni round: Moto da competizione, Moto stradali, Supersportive, Fuoristrada e Turismo. Le rispettive vincitrici di ogni categoria si sfidano nell’ultimo round, la finale.
Piccola precisazione. La categoria “Moto da Competizione”, essendo una categoria fuori dal mercato, ovviamente verrà omessa, o se preferite integrata alle moto supersportive, perchè in entrambe la vincitrice è stata l’Aprilia RSV4! Premesso ciò, le sfidanti si contendono il podio, e una medaglia di legno:
Tre italiane, una austriaca, giapponesi totalmente eliminate dal confronto e ben due Ducati in finale. La linea generale del gradimento secondo l’utenza di Motoblog.it è già ben delineata, ora scatenatevi con l’ultimo confronto, cliccando qui o sull’immagine in testa al post. E che vinca la migliore!
Ultime notizie
![Un futuro incerto: KTM in crisi, venduta MV Agusta per milioni di euro](https://img.autoblog.it/g3KcMElzOW_1qNogqvG6lNqMVxg=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_276575-scaled.jpg)
![Cyclone V-Twin del 1915: la moto più costosa al mondo venduta all'asta [VIDEO]](https://img.autoblog.it/ADaFYYHyZiQJlc0VmOl_Zi7M8Cc=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_276558-scaled.jpg)
![Royal Alloy GP 350 e TG 350: i nuovi sidecar](https://img.autoblog.it/qJ07JpN-Q9cggnc2foALOr8j01U=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_276549.jpg)
![Dal circuito alla strada: la rivoluzione dei freni Galfer con il MSI Racing Team per la MotoGP 2025](https://img.autoblog.it/IlWPNq4wOYnoTHCk560qUtS4mkE=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/moto3-scaled.jpg)