Suomy Mr Jump colorazione Jackpot 2015
Nuova grafica Jackpot 2015 del casco offroad Suomy Mr Jump
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/12/suomy-mrjump-jackpot1.jpg)
Suomy propone le nuove grafiche del modello Mr Jump 2015, il casco cross diventato famoso nel mercato grazie alla sua unica leggerezza, unita al fatto che campioni del calibro di Tonkov, Strijbos, Febvre.
Carte, dadi e roulette sono da anni il leit motiv di molti modelli Suomy, le colorazioni fluo, giallo e fucsia, lo rendono unico nel suo genere. Per i più estremi ora abbiamo la nuova colorazione nera. Non ultima la colorazione Bullet, esibita ad Intermot di Colonia lo scorso ottobre.
Le nuove colorazioni su base nera saranno disponibili a partire dal prossimo mese di febbraio ad un prezzo di 389,00 euro IVA inclusa. Le caratteristiche tecniche sono le medesime del modello Assault che trovate a seguire.
[blogo-gallery title=”Suomy Mr Jump Jackpot 2015″ slug=”suomy-mr-jump-jackpot-2015″ id=”637253″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Suomy Mr Jump colorazione Assault
Suomy ha recentemente presentato le nuove grafiche del modello Mr Jump 2014. Quella che vi proponiamo oggi è stata come sempre realizzata sapientemente dall’aerografo di Bargy. Si tratta del casco best seller riservato al fuoristrada che il prossimo anno rientrerà in maniera massiccia nei GP cross con piloti di primo livello.
999 grammi di peso e tecnica, materiali selezionati e performanti, fanno di questo casco il sogno di ogni pilota professionista. La nuova colorazione Assault è un camouflage di derivazione militare con il verde classico, abbinato al colore di bandiera di Suomy, ovvero un fortissimo arancio fluo e nero. La calotta del Suomy Mr Jump è realizzata in due taglie (M ed L) e stampata a mano in Italia. Il nuovo materiale composito utilizzato è un misto di carbonio in varie grammature e tessuto aramidico. Anche il polistirolo interno di protezione è stato realizzato in due taglie (M, L).
[blogo-gallery title=”Casco offroad Suomy Mr Jump grafica Assault 2014″ slug=”casco-offroad-suomy-mr-jump-grafica-assault-2014″ id=”637258″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
La particolare conformazione e la costruzione a densità differenziata, aumentano la resistenza meccanica in caso di urto accidentale. Il casco Mr. Jump adotta il sistema di ritenzione D-RING studiato e brevettato dalla Factory comasca: l’affidabile e testato sistema ad anelli doppio D. Il casco è omologato ECE 22-05. I guanciali sono completamente removibili e lavabili, in diversi spessori per una completa personalizzazione del prodotto finale. Anche la calotta interna è completamente removibile e lavabile.
Gli interni (guanciali e calotta interna) sono completamente in pregiato tessuto COOLMAX ACTIVE con trattamento INTERPOWER, un tessuto leggero, soffice e traspirante contro il sudore e che mantiene freschi e asciutti. La calotta interna removibile è stata studiata ergonomicamente, per un appoggio uniforme e controllato su tutta la testa. Le feritoie d’aerazione in vista, fanno si che il flusso d’aria in ingresso termoregoli la parte interna del casco e il flusso d’aria calda venga scaricato agevolmente dalla parte posteriore. Il Casco offroad Suomy Mr Jump grafica Assault 2014 è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)