2007 Gas Gas FSR 450
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2006/05/gasgasfsr4502007-01.jpg)
Ecco in anteprima la nuova Gas Gas FSR 450 quattro tempi.
Novità, oltre alla colorazione, il telaio in alluminio più rigido, scatola filtro più grande, radiatore maggiorato, serbatoio più grande e motore più potente. Segue la scheda tecnica completa.
Scheda Tecnica
MOTORE
Cilindrata: 449cc
Tipo: Monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, carter umido.
Sistema di raffredamento: Liquido refrigerante
Alesaggio per corsa: 97 x 60,8 mm
Carburatore: Magneti Marelli
Frizione: Multidisco con comando idraulico
Cambio: a 6 velocità
Accensione: Elettrica e a pedale.
TELAIO
Telaio: Deltabox realizzato con tubi rettangolari in cromo molibdeno
Sospensione Anteriore: Ohlins da 295 mm
Sospensione Posteriore: Forcellone realizzato in alluminio in una sola fusione, con sistema progressivo e ammortizzatore Ohlins da 310 mm
Freno Anteriore: Disco da 260 mm – Pompa Nissin e pinza flottante con doppi pistoncini
Freno Posteriore: Disco da 220 mm – Pompa Nissin e pistoncini singoli.
Ruota Anteriore: Cerchio da 21″ con pneumatico 90/90
Ruota Posteriore: Cerchio da 18″ con pneumatico 140/80
Accelaratore: Domino
Pedane: in alluminio
MISURE
Distanza tra i due assi: 1.465 mm
Altezza sella: 940 mm
Distanza minima da terra: 370 mm
Capacità serbatoio: 6,7 litri
Peso: 118Kg
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279727.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279646.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279497.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279513-scaled.jpg)