Forcellone in alluminio Febur per la Kawasaki ZX-10R Ninja 2011 del Team Pedercini
Febur, grazie alla collaborazione con il Team Pedercini che corre nel Mondiale Supebike, è tra le prime case di accessori aftermarket ad aver avuto la possibilità di lavorare sulla nuovissima Kawasaki ZX-10R Ninja 2011 e realizzare per la “verdona” i primi accessori.
Ecco quindi il nuovo forcellone in alluminio, più lungo di 2,5 cm rispetto all’originale con la possibilità comunque di farlo in qualunque misura su richiesta. Il peso complessivo del nuovo forcellone Febur è di 5,5 kg realizzato in lega di alluminio e usato appunto sulle Ninja 2011 del Team Pedercini nel Campionato Mondiale SBK. Altra novità il radiatore aggiuntivo sempre per Kawasaki ZX-10R 2011 per le gare di Superstock, completo di tubi siliconici, che consente un “risparmio” di temperatura di circa 10 gradi.
La squadra di Lucio Pedercini, al lavoro per preparare la stagione, farà provare la nuova moto anche a Gabor Talmacsi. Il pilota ungherese, in cerca di una moto per la prossima stagione, ha chiesto a Pedercini di poter provare la SBK a Sepang prima di accettare l’eventuale e forse unica offerta che per continuare a correre. Talmacsi andrebbe a far coppia con Rolfo, al rientro in SBK dopo la stagione in Moto2 con il team Italtrans STR.