Stivale touring Gaerne G-Altus
Gaerne propone il nuovo stivale touring G-Altus. Si tratta di uno stivale leggero, realizzato in morbida microfibra con inserti elasticizzati nello snodo per facilitare i movimenti, comodo ed impermeabile. La placca frontale, rinforzata e con look carbon, presenta protezioni esterne per le caviglie e all’interno imbottiture sagomate nei malleoli per migliorare il comfort. Inserti in morbido PU proteggono la parte superiore delle dita e la parte esterna del tallone.
L’utilizzo di materiali reflex sia nella parte laterale sia in quella posteriore garantiscono una migliore visibilità. Il sistema di chiusura si avvale di una nuova zip protetta da una fascia gommata inoltre il velcro va a fissare la chiusura. Inserti elasticizzati nella parte alta dello stivale regolano al meglio la calzata. Gaerne G-Altus adotta la membrana antiacqua Drytech che impermeabilità e traspirabilità.
La sua specifica costruzione garantisce un minor contattato della pelle con la superficie della membrana e di conseguenza un maggior passaggio d’aria e un’asciugatura più rapida. 3D Drytech garantisce in questo modo il massimo comfort mantenendo il piede asciutto ed un ottimale microclima interno della calzatura. Il Fussbett è anatomico, antibatterico ed estraibile. Disponibile nelle taglie EU 37/48 al prezzo al pubblico di 164 euro.