Wrooom 2011, si parte!
Programmato inizialmente per le ore 17.30 di ieri, causa maltempo l’evento di apertura del Wrooom è stato posticipato a questo pomeriggio alle ore 17.30. Tutta Madonna di Campiglio è in fermento per l’arrivo dei piloti del Team Ducati Marlboro Valentino Rossi e Nicky Hayden, e quelli della Scuderia Ferrari Marlboro, Fernando Alonso e Felipe Massa, entusiasti di trovarsi tra la maestosa cornice delle Dolomiti di Brenta.
Il Palacampiglio si è colorato del rosso delle due fuoriclasse Ferrari e Ducati; al laghetto è pronto per l’emozionante challenge exhibition di venerdì; tutte le piazze di Madonna di Campiglio si sono adorante dei magici momenti passati di Wrooom immortalati in foto ricordo. Sempre insomma che tutto sia pronto per l’evento più importante dell’inverno di Madonna di Campiglio.
Il Canalone Miramonti è allestito per ospitare l’evento di apertura successivamente all’evento di incontro con i piloti della Ducati Marlboro delle ore 17.30. Attesissima la presentazione ufficiale di Valentino Rossi come pilota Ducati Marlboro durante la conferenza stampa della mattina, e l’incontro con il pubblico nel pomeriggio.