Valentino Rossi ducatista a Madonna di Campiglio: "Mi fa ancora male la spalla"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/01/p27720-620x350-1.jpg)
Valentino Rossi finalmente ducatista ufficiale. E’ arrivato ieri sera a Madonna di Campiglio di Rosso vestito per il Wrooom che inizia oggi a Madonna di Campiglio. Tra poco, alle 9.30 inizierà la prima conferenza stampa di Valentino Rossi ed il compagno Nicky Hayden e la prima sessione fotografica ufficiale insieme al Team Manager Vittoriano Guareschi. Seguirà l’incontro con i tifosi.
Domani mattina invece, sempre alle 9.30, si terrà la conferenza stampa di Claudio Domenicali, massimo responsabile di Ducati Corse, che risponderà alle domande sul nuovo prototipo GP11 che verrà svelato in seguito. Insieme ai piloti MotoGP, a Madonna di Campiglio faranno la loro apparizione anche i piloti Ferrari Fernando Alonso e Felipe Massa. Venerdì si celebrerà una competizione sciistica ed una esibizione sul lago ghiacciato, attività che chiuderanno di fatto la 21ª edizione del Wrooom.
Sono previste le presenze sia dei campioni MotoGP che di quelli di F1. Improbabile la partecipazione di Rossi, alle prese con il lavoro di riabilitazione, sarà probabilmente sostituito dall’altro Rossi… papà Graziano. Le immagini pubblicate da MCN mostrano infatti Valentino che spiega al compagno di squadra ed ai due ferraristi le sue condizioni fisiche. “Mi fa ancora male la spalla, – ha detto Rossi ieri sera – non riesco a stendere completamente il braccio destro. Non ho problemi con i movimenti col braccio abbassato, ma non riesco ad alzarlo più di tanto e non posso assumere la posizione rannicchiata sotto il cupolino. Spero di migliorare nelle prossime due settimane ma nei test malesi ci sarà da soffrire. Che volete che vi dica… sono vecchio!” Qui il video del suo arrivo sulle Dolomiti.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)