Il Campionato mondiale Motocross Freestyle fa tappa a Torino
Per la prima volta in Italia arriva il Campionato Mondiale Motocross Freestyle. I campioni della specialità si daranno battaglia davanti al pubblico del Palaolimpico di Torino il prossimo 19 febbraio. Disciplina emergente nel panorama degli sport estremi, il Freestyle Motocross è una performance di abilità in bilico tra gesto atletico e spettacolo adrenalinico.
Una serata emozionante dove gli atleti si esibiranno davanti ad una speciale giuria (nella quale spiccheranno importanti nomi di esperti del settore, ex piloti e giudici federali internazionali di altissimo livello) in più sessioni individuali di salti, esprimendo tecnica, coraggio, stile, forza e concentrazione.
Ad infiammare ancor di più lo spettacolo vi saranno speciali effetti pirotecnici indoor, musiche e luci di grandissimo effetto sapientemente miscelate da un’attenta regia. Un evento imperdibile che porta l’Italia e Torino nuovamente sotto i riflettori della scena mondiale per entusiasmare tutti gli appassionati delle forti emozioni. Il Freestyle Motocross, seguitissimo in tutto il mondo, avrà la copertura televisiva di Rai ed Eurosport2. I biglietti sono in pre-vendita su Ticket One. Per info visitate il sito dedicato.