Team Sky VR46, svelata la livrea della nuova Moto3
Il team di Valentino Rossi presentato in pompa magna durante la finale di X-Factor, format di punta del main sponsor Sky. Le immagini.
Dopo la presentazione “casalinga”, avvenuta alcune settimane fa al Motoranch di Tavullia, ieri il team Sky-VR46 ha ricevuto un battesimo mediatico che nemmeno in MotoGP si sognerebbero. La combinazione del nome Valentino Rossi, unita alla potenza mediatica del colosso televisivo, può molto e come trampolino per presentare la nuova KTM che correrà in Moto3 durante la prossima stagione, si è scelto nientemeno che il palcoscenico della finale di X-Factor, probabilmente il format più popolare in Italia di questi ultimi anni.
Sul palco assieme alla moto, non Romano Fenati e Pecco Baganaia, cui saranno affidate nel 2014, e neppure il Team Manager Vitto Guareschi, ma Loris Capirossi, l’ex campione del mondo che dal prossimo anno commenterà il Motomondiale per l’emittente satellitare. Bella la livrea, bicolore e dominata dal nero, interrotto solo da una fascia turchese (classici colori Sky).
Il debutto ufficiale delle nuove moto (però con livrea “all black”), era avvenuto il 18 e 19 novembre scorsi, durante una sessione di test ad Almeria, in Spagna, mentre ora i due giovani piloti dovranno attendere fino al prossimo 10 febbraio per tornare in sella alle loro KTM, in occasione della prima sessione di test 2014 a Valencia.
[blogo-gallery title=”Team VR46, svelata la livrea della nuova Moto3″ slug=”team-vr46-svelata-la-livrea-della-nuova-moto3″ id=”637847″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]