Motor Bike Expo: il programma degli eventi nelle aree esterne

Di L. Lallai
Pubblicato il 14 gen 2011
Motor Bike Expo: il programma degli eventi nelle aree esterne


Qualche numero spiega il Motor Bike Expo meglio di qualsiasi discorso: 30.000 mq di superficie esterna suddivisi in 3 aree che ospiteranno diverse attività sportive e di intrattenimento. Rispetto alla scorsa edizione gli spazi si spostano più vicini all’ingresso pincipale e più inseriti fra i padiglioni. Le tre aree sono ben distinte:

Area A, accanto al Pad. 4, dedicata al Trial Indoor, Trial Acrobatico, BMX e Quad Acrobatico. Area B, vicino al Pad. 6, dedicata a prove di scooter elettrici E-Tropolis, selezione piloti Mini GP2 Trofeo Metrakit ed esibizioni degli Scooter del Trofeo Malossi. Aree C/D, prospicienti il Pad. 8, dedicate ad esibizioni di Supermoto, Minimotard, Test Drive, Stuntmen, Drifting e Freestyle Auto e Moto.

Sostanzialmente, nell’area A ci saranno esibizioni di piloti professionisti e non, mentre nella B i piloti in erba saranno selezionati per i campionati del prossimo anno. La C riguarda solo esclusivamente le moto, mentre la D è puro spettacolo, garantito da Freestyler e Stuntman. Atteso anche il ritorno di Graziano Rossi per una spettacolare esibizione di Drifting Auto. Il divertimento all’esterno del salone comincerà sabato 22 alle 10, fino alle 16.30 di domenica 23.

Aree esterne Motor Bike Expo
Aree esterne Motor Bike Expo
Aree esterne Motor Bike Expo
Aree esterne Motor Bike Expo

Ultime notizie