Wrooom 2011: cala il sipario con la sfida sul laghetto per Rossi ed Hayden. Che numeri... ma il dolore alla spalla è svanito?
Valentino Rossi non ha resistito nemmeno alla gara conclusiva del Wrooom e dopo aver sciato ha preso parte insieme a Nicky Hayden ed ai piloti Ferrari alla spettacolare esibizione sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio davanti ad un pubblico entusiasta di oltre 5000 persone.
“Questo evento è stato spettacolare e la gara finale molto divertente”, ha commentato Valentino. “Alla fine ho deciso di farla proprio per la bella atmosfera che ho trovato qui a Wrooom e per questo pubblico che se lo meritava. Qualche contraccolpo nelle buche si è sentito ma non è successo niente e ne valeva la pena”.
Questo è il mio terzo Wrooom ed è stato davvero bello”, gli ha fatto eco Nicky Hayden. “Sembra che ogni anno sia meglio del precedente. Ci divertiamo insieme e abbiamo l’occasione di ritrovarci tutti prima di cominciare la stagione. Adesso però è arrivato il momento di tornare in azione e non ne vedo l’ora”.